Uncategorized

La migliore canna da pesca telescopica

By Marzo 22, 2020Marzo 24th, 2020No Comments

Le migliori canne da pesca telescopiche

Ti piace pescare? Ti piace goderti la vita all’aria aperta, sederti vicino al lago e aspettare il tuo più grande pescato? Ti piace sapere di avere una canna da pesca di qualità in grado di gestire il lavoro?

 

Se hai risposto sì a una di queste domande, ho molto per te !!

 

 

 

Sono qui per mostrarti un ampio elenco di canne da pesca telescopiche / pieghevoli !!!…. Poteva usare un nome migliore, quindi per il resto di questa recensione, li chiameremo Wonder Rods !!!

 

The Wonder Rods sono canne da pesca avanzate che faranno vergognare tutte le altre canne e per dimostrarlo, prendiamo una prospettiva in prima persona con un pescatore totalmente reale di nome Jerry, The Angler Guy, che ha usato Wonder Rods diverse ora!

 

10 migliori canne da pesca telescopiche 2020

Uso queste canne da pesca telescopiche da un po ‘di tempo e posso dirti che fanno miracoli.

 

Non ho mai dovuto usare altre canne da quando ho iniziato a usarle. Detto questo, ti darò alcune aste diverse da controllare e potrai trovare tutto su Amazon.

 

Canna da pesca telescopica KastKing Blackhawk II

 

Questo piccolo numero è un ottimo punto di partenza per una canna da pesca telescopica e pieghevole. Ha un design elegante e bello, oltre a un cappotto nero che ti farà sentire come un vero uomo che lo tiene in braccio. La canna ha anche queste incredibili caratteristiche:

 

● Blank in carbonio Toray 24 tonnellate

● strato di compressione verticale a 90 gradi

● Strato n. 1 resistente alla distorsione diagonale di 135 gradi

● Strato # 2 resistente alla deformazione diagonale di 45 gradi

● Resistenza orizzontale a 180 gradi e strato resistente alle crepe

● Guide in acciaio inossidabile resistenti e leggere che superano di gran lunga quelle di altre aste

● Una comoda impugnatura in EVA

● Design ad alte prestazioni telescopico in un unico pezzo

 

Inoltre, il Blackhawk è anche una canna da pesca portatile. È una canna da pesca retrattile che si adatta perfettamente a una tasca dello zaino in modo da poterlo portare ovunque con te. La tua canna da pesca non dovrebbe mai trattenerti.

 

Puoi catturarne di molto grandi con questo e ad una distanza di oltre 7 piedi! Ti dico una cosa. Se c’è una canna che può superare questa, potrei essere nel paradiso di un pescatore, sai cosa dico?

 

Asta telescopica PLUSSINO

Per cominciare, si ottiene praticamente la stessa cosa che si otterrebbe dal prodotto precedente. È una canna da pesca telescopica, una canna da pesca pieghevole, una canna da pesca a scomparsa e una canna da pesca portatile / da viaggio. Ciò che differisce da questa canna è la sua portata. Ci sono un numero di dimensioni tra cui scegliere e la dimensione più grande può raggiungere quasi 11 piedi. È decisamente meglio del precedente.

 

PLUSINNO ha un pezzo grezzo costituito principalmente da grafite, un materiale più economico, ma non confondere questa canna con nient’altro che un prodotto di qualità. Viene spesso definita la scelta ideale per la pesca a mosca, la pesca in acqua salata e i viaggi. Ecco alcune delle sue caratteristiche:

 

Porta-mulinelli in acciaio inossidabile anticorrosivi, perfetti per la pesca in acqua salata

Un design in fibra di carbonio e fibra di vetro che rende la canna robusta, resistente e duratura

Impugnatura in schiuma EVA per il massimo comfort

 

● Portamulinello in acciaio inossidabile resistente alla corrosione, perfetto per la pesca in acqua salata

● Design in fibra di carbonio e fibra di vetro che rende l’asta robusta, resistente e duratura

● Impugnatura in schiuma EVA per il massimo comfort

 

La canna da pesca telescopica PLUSINNO è anche una delle preferite dai fan tra gli altri pescatori e altri, ricevendo più della sua giusta quota di valutazioni a cinque stelle. In effetti, di quasi 300 valutazioni su Amazon, il 70% era composto da cinque stelle, dando alla radice un punteggio finale di 4 stelle su 5. Come ti piacciono le mele?

 

Wooooweee! Abbiamo visto canne da pesca incredibili e ne abbiamo altre 8. Non so te, ma sto iniziando a pensare a quello che troveremo dopo. Cominciamo!

 

Asta telescopica Sougayilang

 

Con questo, porterai un po ‘più di peso rispetto alle altre canne da pesca. Sarebbe perché i materiali principali utilizzati per realizzare questa canna erano carbonio e metallo, al contrario di fibra di vetro e simili. Tuttavia, questa canna ti farà bene.

 

Il Sougayilang è lungo 17 pollici quando è crollato, ma questo bambino può crescere fino a 9 piedi! È una grande canna da pesca per te se sei il tipo che pensa che la dimensione sia importante se sai cosa intendo. Ad ogni modo, vediamo alcune funzionalità:

 

● Realizzato con blank in carbonio ad alta densità da 24 tonnellate

● Una vera sede in alluminio resistente alla corrosione lavorata a CNC, che aggiunge anni alla vita dell’asta e

● Guide in acciaio inossidabile saldate a tre punti con inserti in ceramica

 

Nonostante il confronto del peso, è ancora molto leggero e portatile. Diamine, puoi adattarlo facilmente quasi ovunque. Si adatterà perfettamente alla tua auto, al portello della tua barca e persino allo zaino, nel caso in cui questa canna sia così bella da non poterla lasciare alla vista.

 

Perché non provare Sougayilang? È ideale per la pesca in acqua dolce e marina ed è quotato su Amazon a un prezzo incredibilmente basso! È abbastanza economico per un bel bastone, non diresti?

 

Asta telescopica portatile in fibra di carbonio Goture

 

Sai, questa canna da pesca, in particolare, mi ricorda i giorni in cui io e mio padre stavamo andando verso quel vecchio lago di acqua salata laggiù nella baita. Ricordo che mi disse che le canne da pesca dovevano essere più innovative e più facili da usare. Se Pappy fosse lì oggi, sarebbe certamente orgoglioso come un pugno.

 

La Goture è conosciuta da molti come “la migliore canna da pesca in acqua salata” e per buoni motivi. Tuttavia, può espandersi e ritrarsi con la massima facilità in qualsiasi momento. Può apportare rapide regolazioni nel caso in cui un pesce inizi a giocare duro.

 

I suoi anelli di guida in ceramica sono straordinariamente resistenti. Ciò consente prestazioni complessive più fluide e affidabili. Niente batte questa combinazione, no signore, ma se non ti impressiona, vediamo cos’altro ha in serbo Goture per noi.

 

● Un design in fibra di carbonio leggero, flessibile e molto resistente

● Lunghezza massima di 7 piedi, ma anche in grado di ritrarsi in dimensioni compatte, rendendolo un fantastico compagno di viaggio.

● Un portamulinello resistente alla corrosione che manterrà il mulinello in posizione. Non si piegherà né si spezzerà sotto pressione e la sua posizione è regolabile.

 

Non esitate a provare questo. Tirerà fuori il meglio di ogni pescatore e tutto questo a basso prezzo. Ti dico una cosa, dovresti essere felice di avere questa opportunità. Mio padre avrebbe comprato tutte le canne disponibili ora.

 

Canna da pesca TROUTBOY Black Warrior

 

Questo ha un nome fantastico. Mi vedo vincere alcune competizioni con un “Guerriero nero”. Il pesce si raggomitolerà nel mio nome. Oh ragazzo, sono eccitato per questo. Andiamo subito al punto.

 

Da quello che posso dire, la maniglia è un po ‘piccola per i miei gusti, ma questo è praticamente l’unico problema che vedo con esso. Ha praticamente tutto ciò che hanno le altre canne e ha un nome più cool, quindi è una risorsa solida nel mio libro.

 

Ho anche notato che il suo peso è abbastanza ben bilanciato. Sarebbe difficile stancarsi di oscillare questa cosa. Vediamo cos’altro c’è da dire al riguardo.

 

● È realizzato in fibra di carbonio da 24 tonnellate e vetro E.

● Un portamulinello lavorato

● Ha una presa comoda e potente, grazie all’impugnatura EVA Fore.

● Il guerriero nero è disponibile in 6 diverse dimensioni

 

È una canna fantastica con caratteristiche e nome fantastici. Se la mia opinione non fosse chiara, penso che sia bello, ma il suo prezzo è ancora più bello. È bello se me lo chiedi.

 

Asta telescopica THKFISH

 

Questa canna è un po ‘più speciale. Cosa lo rende speciale? Sono contento che tu l’abbia chiesto. THKFISH è speciale perché è realizzato in carbonio speciale. Cosa c’è di speciale nel carbonio? …… .Non ne sono davvero sicuro, ma so che è speciale ed è quello che conta.

 

Il carbonio non è l’unica cosa che rende speciale questa canna. Il THKFISH può raggiungere una lunghezza massima di quasi 11 piedi !! Scommetto che se una ragazza ti vedesse con questa canna, purché lo sia, penserebbe che fosse abbastanza speciale, eh?

 

È anche abbastanza popolare. Ha ricevuto 4 stelle su 5 con 119 voti conteggiati su Amazon, dove puoi ottenere uno dei tuoi a soli $ 19. È il prezzo più economico che abbiamo avuto finora!

 

So di non aver parlato molto di questo, ma non c’era molto da dire. È una canna abbastanza decente.

 

Canna da spinning telescopica Pack-It Eagle Claw PK555SP

 

Questa canna è un vero gioiello. Sì, il gioco di parole era destinato. Comunque, passiamo attraverso. Ci stiamo avvicinando alla fine e sto iniziando a stancarmi un po ‘.

 

L’artiglio dell’aquila ha:

 

● Costruzione in vetro resistente

● Guide ceramiche

● Una maniglia in schiuma EVA e

● Garanzia di un anno. Non è intelligente?

 

Ha ricevuto una valutazione di 4,2 su 5 stelle. Il prezzo di questo bastone è abbastanza basso che quasi nessuno deve nemmeno ripensare l’acquisto. Eagle Claw è meglio conosciuto per la sua eccellente gamma di ami, ma produce anche attrezzi da pesca convenienti che sono utili per la maggior parte dei pescatori.

 

Questa canna raggiunge i 5’6 “, che può essere un po ‘corta per la maggior parte dei pescatori. È anche in fibra di vetro, quindi è un po ‘più pesante di alcune delle opzioni più costose. È perfetto da tenere in macchina, pensalo come un bastone di riconoscimento. Getta una bobina di spinning economico su di essa e dai un’occhiata a qualsiasi posto che possa fornire una buona pesca.

 

Anche se non ottieni un’asta progettata per i re con questa asta telescopica a basso costo, ottieni attrezzature solide che possono rendere reali i luoghi di controllo in cui guidi regolarmente.

 

Ha anche una presa comoda ed è abbastanza forte per adattarsi alla maggior parte delle applicazioni di acqua dolce. Se stai semplicemente cercando qualcosa da portare con te nelle tue avventure quotidiane senza notare una riduzione significativa del tuo conto bancario, questa offerta di Eagle Claw è assolutamente perfetta per te.

 

Hurricane Mako Telescopic Rod

 

Stiamo per assistere a ciò che può essere descritto solo come una tempesta perfetta ed è sicuro di portarti via. Lo so, le battute stanno peggiorando. Starai bene; abbiamo quasi finito comunque.

 

Vediamo:

 

● Canne in fibra di vetro a 6 sezioni e vergine

● Guide ceramiche

● Porta-mulinello in grafite con tappi imbottiti in acciaio inossidabile

● Manico in schiuma EVA

 

Sembra roba abbastanza standard. In realtà è una tempesta perfetta? Non lo so, ma so che può essere tuo per un minimo di $ 20, quindi cosa hai da perdere?

 

 

Canna da pesca telescopica FishOaky in fibra di carbonio

 

Non credo di avere uno scherzo per questo, ma va bene. Sono sicuro che eri stufo. Vediamo cosa può fare FishOaky.

 

Questa linea di aste pieghevoli di FishOaky è un vero affare e una delle migliori aste telescopiche che puoi trovare, punto. Sono realizzati con materiali di alta qualità e rimangono leggeri e abbastanza piccoli da essere l’ideale per un viaggio con lo zaino in spalla o anche per escursioni di un giorno.

 

Saranno in grado di catturare tutti, tranne i pesci d’acqua dolce più esigenti, con sorprendente facilità.

 

Queste canne sono progettate per mulinelli da spinning, ideali per i backpacker. I mulinelli da spinning tendono ad essere molto più leggeri dei loro cugini e queste canne sono ovviamente progettate per essere utilizzate in movimento. Crollano anche per una lunghezza di poco più di un piede. Questa notevole quantità di collasso li rende ancora più ideali per il pescatore durante un trekking perché non occuperanno troppo spazio nella borsa.

 

La costruzione di qualità e il basso costo di queste canne FishOaky le rendono davvero altamente raccomandate. Se stai cercando una canna telescopica in grado di supportare una bobina da spinning, ti innamorerai assolutamente della canna da pesca telescopica FishOaky, scegli quella che è l’ideale per il tuo uso e puoi pescare ovunque e in qualsiasi momento.

 

Canna da pesca di Avengers Shark Burning

 

Non so perché uno squalo bruci quando è sott’acqua, ma non sono un biologo marino. Sono un pescatore e questa è l’ultima canna che esamineremo e ho salvato il meglio per ultimo … forse. In realtà non posso garantirlo, ma facciamolo!

 

C’è molto in questo bastone, quindi analizziamolo:

 

● carbonio e fibra di vetro da 24 tonnellate

● Combina sensibilità avanzata e design leggero

● Estensione telescopica da 5,91 piedi

● Porta-mulinello in alluminio lavorato a CNC

● Maniglia anteriore in EVA

● Progettazione meccanica umana

● Maniglia cava estesa

 

Sì, ci sono molte cose là fuori. Questo potrebbe effettivamente essere il migliore, dato che il suo prezzo più basso è di 20 euro. Immagino che la qualità non debba essere costosa, quindi cerca in questo bastone se vuoi molto.

 

Migliore guida di pesca per l’acquisto di canne da pesca pieghevoli

Questa è la parte dell’articolo in cui ti dico tutto ciò che devi sapere sulla canna da pesca e cosa cercare in una canna da pesca pieghevole di qualità. Avendo comprato tutte le canne che ho, ho abbastanza informazioni sulle canne per riempire un’intera serie di libri, ma per questo, coprirò solo le necessità indispensabili.

 

La maniglia

Le impugnature delle canne da pesca sono di diverse forme, dimensioni e materiali e la selezione di quella giusta si basa interamente sulle tue preferenze personali.

 

Se vuoi lanciare distanze più lunghe, vorrai una presa più lunga. Se vuoi lanciare distanze più brevi, vorrai una canna più corta. La lunghezza influisce sulla distanza perché la distanza si basa anche sulla forza del tuo swing. Se la tua maniglia ha spazio per due mani, puoi oscillare più forte. Ha senso, vero?

 

Un altro fattore da considerare è il comfort. Di norma, le maniglie più comode sono realizzate in schiuma EVA.

 

Il portamulinello

Questa è la parte dell’asta in cui si posiziona la bobina e si regola la posizione come si desidera. Esistono diversi tipi di bobine tra cui scegliere:

Bobine di lancio delle esche

Questo è spesso preferito dai professionisti, come me, perché queste bobine funzionano con il peso della tua esca. Questo aiuta a catturare pesci più grandi.

Bobine di filatura

Se sei ancora bagnato dietro le orecchie, potresti voler iniziare con questo. Gestisce esche più leggere e può catturare pesci più piccoli, perfetti per i pescatori più giovani.

Bobine Spincast

Ecco un altro semplice da usare. Tutto quello che devi fare è premere un pulsante e l’esca spingerà la linea. Nessun rumore, nessun rumore, ho ragione? Tutto non deve essere complicato dopo tutto.

Le guide vuote

La parte dell’asta della canna da pesca si chiama il bianco e salendo il lato superiore sono questi anelli chiamati guide. Le guide possono essere in plastica, metallo o ceramica. Su una canna da spinning, le guide si trovano nella parte inferiore. Le guide della qualità generalmente consentono un movimento regolare della linea.

ghiere

Le aste pieghevoli avranno due ghiere. Uno è fatto e l’altro è femminile. Non chiedermi perché, perché non ne ho assolutamente idea. Le ghiere stesse fungono da luogo in cui l’asta si incontra per un uso corretto. Assicurarsi che le guide siano allineate prima di fissare i due pezzi insieme in modo che la linea abbia un percorso rettilineo. Nessuno vuole un cast contorto.

Lunghezza dell’asta

Questa misurazione varia notevolmente tra le diverse aste e produrrà risultati molto diversi, il che significa che la lunghezza giusta per te è interamente basata su di te.

 

Come per la lunghezza dell’impugnatura, più lunga è l’asta, maggiore è la distanza e viceversa. Le lunghezze più brevi fanno un ottimo lavoro in situazioni di combattimento ravvicinato e quando combattono i pesci perché la canna avrà meno curvatura. Canne più lunghe possono lanciare da lontano e consentire una pesca molto più profonda e i pesci più grandi sono generalmente più profondi.

 

Le canne da pesca in genere vanno dai 6 ai 12 piedi, quindi sperimenta e vedi cosa funziona per te.

Se sei un principiante, una canna da 7 piedi sarebbe probabilmente la soluzione migliore. È ben bilanciato e ti consente di acquisire esperienza.

I materiali della tua canna

Le canne da pesca sono in grafite o fibra di vetro e la differenza tra i due è significativa.

 

Le aste di grafite hanno molto più potere su di esse, motivo per cui ai professionisti piacciono così tanto. Il problema con loro è che possono rompersi abbastanza facilmente, quindi fai attenzione a come li usi.

 

Le aste in fibra di vetro sono molto più resistenti, ma con questa protezione aggiuntiva c’è più peso, quindi ci sono due lati per ogni pezzo.

 

Certo, potresti anche avere un’asta che combina i due materiali. Una buona quantità di potenza e una solida durata funzionano sempre meglio di entrambi. Immagino che tu possa avere la tua torta e mangiarla anche tu.

 

Usa tutte le informazioni che ti ho dato e ottieni una canna da pesca di qualità. Amerai la sensazione di catturare pesci con una canna da pesca portatile di alta gamma o una canna da pesca da viaggio.

 

Se non hai ancora acquistato una di queste canne, stai commettendo il più grande errore della tua vita! In effetti, sono così fiducioso in queste aste telescopiche, ho un’offerta speciale che puoi ottenere solo se ordini ora!

Leave a Reply